Contattare il venditore su Amazon è sempre opportuno per chiedere info sul prodotto o sulla spedizione ed evitare acquisti errati. Ecco il video che ti spiega, in modo semplice e veloce, come fare
Altra operazione fondamentale, ma molto spesso dimenticata dagli utenti, è quella di contattare il venditore. Infatti, se ci sono dei dubbi sul prodotto da acquistare (misure, compatibilità, garanzia, qualità, ecc.) è sempre opportuno, anzi necessario, scrivere un messaggio al venditore e chiedere informazioni e delucidazioni.
Per altro, avere un messaggio scritto su una particolare richiesta ti tutela da eventuali truffe o dalla ricezione di oggetti difformi dalla descrizione. Non solo, ma contattare il venditore – anche telefonicamente, se necessario – ti permette di evitare acquisti di merce errata che, poi, sarai comunque costretto a rendere a tue spese.
Amazon, nella sezione «Help», ti spiega come contattare o scrivere al venditore (vedi la pagina dedicata «Contatta il venditore»): tuttavia, la Fusaro group ha ritenuto poco sufficienti le spiegazioni offerte da Amazon e ha creato per te un video tutorial completo, semplice e gratuito che ti spiega, passo passo, come contattare il venditore.