Come sta cambiando lo shopping online: qualità e comodità nell’esperienza del cliente digitale, nuove funzionalità del negozio fisico. Approfondisci in un articolo del Sole24Ore
«Venerdì 16 giugno, nello stesso giorno in cui Amazon ha annunciato l’acquisto della catena di supermercati Whole Foods per 13,7 miliardi di dollari, il suo principale concorrente, Walmart (sì, proprio lui!) ha fatto sapere di avere acquisito l’azienda di abbigliamento maschile Bonobos per 310 milioni. Come ha riportato Michael J. de la Merced sul New York Times, questa acquisizione è arrivata dopo quella, sempre da parte di Walmart, l’anno scorso, di Jet.com, azienda di e-commerce in rapida ascesa».
Ti consigliamo di leggere l’articolo pubblicato sul Sole24Ore, a firma di Alessandra Alex Bufano, senior manager sustainable spending di Luxottica Nord America, che ci offre uno spaccato importante di due realtà legate allo shopping online che stanno cambiando inesorabilmente il panorama mondiale.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.